Arrivo   Partenza  Persone

Posizione

Hotel Savoy Palace ****
Via Longa, 10 - Riva del Garda - Lago di Garda Trentino
IT38066 Riva del Garda (Trento) - Italia
(GPS: 45.88129393947399 N, 10.858354568481445 E)
Telefono +39 0464 554242
Booking Centre +39 0464 540033




Il lago di Garda è un’oasi dove è possibile immergersi nella natura.

Affacciata direttamente sul lago in mezzo a una cerchia di montagne prealpine d’imponente bellezza facilmente raggiungibili attraverso strade e sentieri ideali per escursioni e circondata da una vegetazione incredibilmente mediterranea di allori, olivi, palme e limoni, Riva del Garda è un importante e fiorente centro turistico, sede di prestigiose manifestazioni culturali e sportive internazionali.

La bellezza del paesaggio, la vegetazione lussureggiante di tipo mediterraneo favorita da un clima mite tutto l’anno, la vicinanza con molte città d’arte come Venezia, Verona, Milano, Mantova, un suggestivo centro storico con caratteristici negozi e una spiaggia attrezzata rendono numerose le occasioni di svago nei diversi ambiti culturali, sportivi e di tempo libero.

Molti sono i luoghi di incontro come pub, piano bar, musei, mostre, parchi e indimenticabili sono le escursioni nelle vicine Dolomiti di Brenta, nel parco naturale botanico del monte Baldo, in cantine vitivinicole, in locali agrituristici o semplicemente in gita con il battello o in bicicletta lungo i percorsi adatti per tutti i livelli.

Qui sono conosciute a livello internazionale le discipline sportive come windsurf, vela, free-climbing, parapendio e mountain bike. Bellissime sono le passeggiate nell’entroterra sulle colline di vigneti e di olivi per antiche stradine, con il solo rumore del vento davanti ad uno spettacolo della natura, qui sul Garda straordinariamente generoso.



Con l'auto
Provenendo dal Brennero o da Verona, uscita "Rovereto Sud/Lago di Garda Nord" dell'A22: si segue in direzione Riva del Garda per circa 20 km.

LINKS:


In treno: Provenendo dal Brennero o da Verona la stazione più funzionale è "Rovereto". Dalla stazione ferroviaria partono numerosi autobus in direzione Riva del Garda.

LINKS:


In treno: L'aeroporto più funzionale per il Lago di Garda è a Verona/Brescia.
Da lì consigliamo di noleggiare un auto o di prendere il bus navetta che collega l'aeroporto alla stazione dei treni da cui partono treni in direzione Brennero o autobus dell'APTV.

LINKS: